2 set 2014
VIAGGIO SIMET/ CRAL OSTUNI E MARTINA FRANCA
DOMENICA 12 OTTOBRE 2014
VIAGGIO SIMET/CRAL
OSTUNI E MARTINA FRANCA
PROGRAMMA: Raduno dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza alle ore 7:00 per la Puglia. Arrivo ad Ostuni e visita guidata alla splendida cittadina chiamata Città bianca per il colore delle sue case in calce bianca. Offre al visitatore la sua luminosa bellezza in un paesaggio dalle mille suggestioni, caratterizzato dalla presenza degli ulivi e da un mare terso.Il Pranzo in agriturismo è caratterizzato da menù tipici della cucina mediterranea e Pugliese, avvolto nella suggestiva atmosfera della fattoria di campagna,
l’Agriturismo Salinola offre ai propri ospiti i genuini prodotti della sua azienda agricola biologica, gli stessi che fanno parte della cucina della sua rinomata sala da pranzo. Nel pomeriggio partenza per la visita guidata di Martina Franca. Questa cittadina tutta bianca occupa una collina delle Murge. In cima, cinta dai suoi bastioni, la città vecchia è un gioiellino barocco di grande eleganza. Sulla piacevole piazza Roma si erge l’antico palazzo ducale (attuale municipio), edificato nel 1668. Si consiglia una passeggiata in via Cavour e via Mazzini, costeggiate da numerosi palazzi barocchi, e la visita dell’imponente cattedrale di S. Martino, con un altar maggiore (1773) fiancheggiato da due statue marmoree. Tempo a disposizione per un po’ di shopping. Partenza per la Calabria alle ore 18:00 . Arrivo in serata e fine dei nostri servizi.
Quota di partecipazione individuale :
Euro 65,00 min. 40 pax
E’ PREVISTO CONTRIBUTO C.R.A.L.
ANCORA DA QUANTIFICARE
La quota comprende:
Viaggio in pullman GTL
Visita guidata ad Ostuni e a Martina Franca
Assicurazione.
Pranzo in ristorante Masseria Salinola. Antipasto della casa con 10 portate,Primo: pasta al forno all’Ostunese,Secondo: arrosto misto alla brace con contorno di insalata, macedonia con gelato, acqua, vino e caffè compresi.
La quota non comprende:
mance e facchinaggi
ingressi a mostre e musei
Tutto quanto non espressamente menzionato alla voce “La quota comprende
Prenotazioni entro il 19 settembre 2014.
Informazioni 0983/512793 – 3394835563